image1 image2 image3

BENVENUTO NEL BLOG DI STRILLO STRANO|MUSICA E ROCK|EVENTI E NEWS|...E MOLTO ALTRO

Fallen Fucking Angels escono con il quarto album


NEROCROMO MUSIC e Invincible Records con orgoglio annunciano il quarto full length dei speed metaller Fallen Fucking Angels.
L'album “Sign Of The Razor” contiene 8 nuove songs più una granitica versione di “Snake Eyes”, dei leggendari Razor.
L'album è stato prodotto da Alessandro Paolucci, Alessandro “Ovi” Sportelli e gli stessi F.F.A., è già disponibile nel mercato digitale nei migliori webstores mondiali, #iTunes, #Amazon, #Spotify, #Deezer, #Google #Music, #Nokia, #Emusic...e in limited edition CD attraverso il partner Deathstorm Records.

Dal 1997 i Fallen Fucking Angels (F.F.A.) suonano purissimo e grezzo heavy speed metal sulle orme di maestri come Exciter, Razor, Anvil, Agent Steel, Motorhead, S.D.I. e Tankard aggiungendo un pizzico di umorismo nero e un attitudine puramente rock’n’roll.
Durante tredici anni la band ha suonato con buona frequenza in Italia e due volte all’estero e ha avuto l’onore di condividere il palco con bands important come Alpha Tiger, Onslaught, Helstar, Mortuary Drape, Wotan, National Suicide, Sublind, Subliminal Crusher, Baphomets Blood, No Remorse, Kurnalcool, Tossic, Darking e molti altri...
Il quarto cd “Sign Of The Razor” è stato registrato presso i rinomati “Westlink Studios” di Cascina (Pisa) e questo è il primo lavoro con l’ingresso in line up del nuovo chitarrista Cristian Angelini; otto pezzi inediti più una cover del classico “Snake Eyes” (Razor) con Alessandro Paolucci (ex bassista dei Raw Power e attualmente nei Rebeldevil) come ospite !


F.F.A. line up 2014-2015
Filippo “Butch” Belli: Drums, lead & backing vocals
Leonardo Tomei Albiani Carli: Bass
Stefano Giusti: Rhythm & Lead Guitars, Lead Vocals & Backing Vocals
Cristian Angelini: Rhythm & Lead Guitars

Contacts:
www.facebook.com/pages/FFA-Speed-Metal-Barbeque
Band: http://fallenfuckingangel.nlz.it
Label: http://music.nerocromo.com
Press bureau: http://dvlgator.nlz.it


Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento